Azienda

La POWER EQUIPMENTS continua la tradizione nell'elettronica di potenza della PEIRS, già divisione Equipment della IRCI, azienda leader nel campo dei semiconduttori di potenza.

Grazie al patrimonio di conoscenze nell'ambito della conversione di potenza e alle competenze acquisite nella realizzazione di impianti di automazione, la POWER EQUIPMENTS realizza una vasta gamma di prodotti e servizi rivolti all'industria, al settore ferroviario e dei trasporti urbani, al settore aereonautico.
Realizza inoltre apparecchiature speciali per sale prove e laboratori di ricerca e sviluppo.

In un panorama di crescente competizione sui prezzi e sulla qualità, la POWER EQUIPMENTS ha rinnovato e reinvestito sulla creazione di collaborazioni “di filiera” con clienti e fornitori seguendo la propria mission di azienda profondamente focalizzata sull’innovazione e la customizzazione del prodotto sulla specifica esigenza del cliente.

La lunga esperienza accumulata nella realizzazione di apparati speciali di potenza per le più disparate applicazioni industriali e ferroviarie, e la profonda conoscenza dei semi-conduttori consente di rispondere con soluzioni di grande affidabilità a ogni esigenza di gestione elettronica della potenza.

Le Certificazioni:

POWER EQUIPMENTS ha conseguito la certificazione qualità ISO 9001/2008 - Vision a ottobre 2011 grazie allo sviluppo di un Sistema Qualità conforme ai requisiti della normativa relativamente a:

  • - progettazione, costruzione e vendita di convertitori e semiconduttori per il settore industriale e ferroviario
  • - vendita di componenti elettronici di potenza attivi e passivi
  • - progettazione, costruzione e vendita di trasformatori per il settore industriale